Bastia: domenica all'aria aperta con la Passeggiata Ecologica

1' di lettura 26/05/2012 - Domani, domenica 27 maggio, la Confcommercio di Bastia Umbra organizza la 27esima Passeggiata ecologica su due ruote di fine primavera, che attraverserà le vie della città in un percorso competitivo di 9 chilometri. La partenza è prevista per le 9 da piazza Mazzini di Bastia.

All’iniziativa possono partecipare tutti, senza limiti di età e con qualsiasi bicicletta. Per partecipare è tuttavia necessario iscriversi presso la sede di Confcommercio in piazza Togliatti (tel. 075/8011336) o in piazza Mazzini, domenica mattina prima della partenza, dalle 7 alle 9.
L’iscrizione ha un costo di €3,00 che garantisce la copertura assicurativa anche contro terzi.

La passeggiata ecologica, che partirà da piazza Mazzini e terminerà nei giardini pubblici della scuola elementare “Don Bosco”, seguirà questo percorso, asfaltato e pianeggiante: via Firenze, via Bastiola, via Monte Vettore, via Santa Lucia, via Sofia, via Cipresso, via Pleven, via Lubiana, piazzale Chiesa di San Lorenzo (dove è prevista la sosta con ristoro), via Lubiana, zona industriale, sottopasso via Gramsci, via Roma, giardini Don Bosco.

Il ristoro presso il verde pubblico della chiesa di San Lorenzo sarà a cura del Comitato festeggiamenti S. Lorenzo.

L’iniziativa è organizzata dalla Confcommercio e dalla C.T. Ciclo Team di Bastia Umbra, con il patrocinio del comitato regionale umbro della Federazione Calcistica Italiana e del Comune di Bastia Umbra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2012 alle 04:13 sul giornale del 26 maggio 2012 - 543 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di sport, confcommercio, passeggiata ecologica, bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zAJ