Bastia: stasera al teatro Esperia torna la Compagnia del buonumore

Cinema teatro Esperia di Bastia Umbra 1' di lettura 31/05/2012 - Dopo il grande successo del 9 e 10 maggio 2012, al cinema Esperia di Bastia torna la commedia solidale “Vedemo de mettece le mani”, scritta e diretta dalla presidente Pro Loco Daniela Brunelli e interpretata dagli amici della Compagnia del buonumore. L’appuntamento è per questa stasera, 31 maggio, alle ore 21,00.

La commedia narra le vicende quotidiane di una famiglia tipo che risente della crisi economica che attanaglia la nostra società, tra battute esilaranti e risate a crepapelle. Bravi gli attori non professionisti che hanno saputo interpretare le parti loro assegnate. Buono il testo ricco di comicità con locuzioni dialettali molto caratteristiche e di immediata comprensione che la regista – autrice di commedie dialettali Daniela Brunelli ha predisposto per allietare il folto pubblico.

La compagnia attualmente è composta da Daniela Brunelli, Roberta Pennaforti, Gianfranco Burchielli, Aurora Panzolini, Paola Guazzai, Luigi Mancini, Filippo Antonelli, Sergio Panzolini.

Vi invitiamo ad intervenire e a prenotare la vostra poltrona per il 31 maggio all’Esperia di Bastia U. alle ore 21,00 telefonando alla Pro Loco di Bastia U. per condividere due ore di risate garantite. L’iniziativa è inserita nel progetto nazionale il Maggio dei libri del Centro per il libro e la lettura – Ministero per i Beni e le Attività Culturali di Roma e gode del Patrocinio del Comune di Bastia Umbra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2012 alle 03:44 sul giornale del 31 maggio 2012 - 578 letture

In questo articolo si parla di attualità, spettacoli, bastia umbra, teatro esperia, pro loco bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zMe