E' il giorno del gruppo di acquisto popolare

Mercato 1' di lettura 26/05/2012 - Oggi, venerdi 1 giugno, si rinnoverà l'appuntamento con il Gruppo di acquisto popolare, con alcune significative novità. La distribuzione comincerà alle ore 18,30 in via Giovanni XXIII n.18 ad Assisi.

Come gesto simbolico, ma nemmeno poi tanto, il Circolo del Partito della Rifondazione Comunista di Assisi, nella quale sede si potranno ritirare i prodotti acquistati, ha deciso di distribuire un quantitativo di pane da dare al prezzo calmierato di 1,00 € al kg (il resto del costo verrà pagato con i fondi della cassa di resistenza che il Partito ha allestito per queste evenienze) a tutti coloro che vorranno visitare il luogo della distribuzione, indipendentemente se avranno o meno acquistato prodotti.

Il Gruppo di Acquisto è una esigenza ormai per tutti coloro che stanno subendo la crisi senza colpe, per chi ha una visione (o se la sta facendo) differente dell'economia e si è stufata di cibi non sani e tutti uguali.

Le relazioni del GAP si stanno espandendo ed allargando non solo tra i cittadini ma anche con nuovi fornitori e associazioni culturali che operano nel campo della gastronomia: per questo parteciperemo martedi 29 maggio alle ore 20,30 alla cena biologica organizzata dall'associazione "Incontri di gusto" a Bastia Umbra angolo via S.Lucia-Via del Mec presso i locali di "Pane e ciliegie" portando prodotti del GAP offerti dai nostri fornitori.

Oggi più che mai resisti al carovita, aderisci al G.A.P.!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2012 alle 04:08 sul giornale del 01 giugno 2012 - 571 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, mercato, frutta, assisi, verdura, prc assisi, partito rifondazione comunista, gruppo acquisto popolare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zAI