Commissione edilizia a passo spedito: nel 2011 esaminate 1000 pratiche

Franco Brunozzi 1' di lettura 12/06/2012 - Il Consigliere Comunale Franco Brunozzi, con il sostegno e la condivisione del Sindaco della Città di Assisi Claudio Ricci e dell’Amministrazione Comunale tutta, traccia il bilancio dell’attività svolta a un anno dalla nomina di Presidente della Commissione Consiliare addetta all’Edilizia.

“In sole cinquanta sedute la Commissione Edilizia ha esaminato 1.050 pratiche” dichiara il Consigliere Brunozzi “un risultato che non posso che valutare come positivo, come anche va sottolineato che, a parità di numero di pratiche da passare al vaglio, è stato registrato un notevole calo delle pratiche di condono, come anche dei piani attuativi. Quindi, l’attività edilizia della Città di Assisi sta riscontrando un trend positivo, contando l’incremento delle pratiche edilizie riguardanti nuovi fabbricati residenziali.

Colgo, quindi, l’occasione per ringraziare i colleghi della Commissione Edilizia per il valore professionale e culturale espresso nello svolgimento delle funzioni consultive in materia ambientale e paesaggistica circa la qualità architettonica e l’inserimento degli interventi proposti.

Rivolgo un particolare ringraziamento all’Assessore all’Urbanistica Moreno Fortini, oltre che al Dirigente Stefano Nodessi Proietti, al Responsabile Leonardo Mignini e all’intero staff tecnico del Comune”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2012 alle 17:33 sul giornale del 13 giugno 2012 - 737 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbanistica, assisi, Commissione Edilizia, comune di assisi, franco brunozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Aiu