Bastia: ludoteca in festa con il ventriloquo di Italia's Got Talent

Il ventriloquo Nicola Pesaresi 1' di lettura 13/06/2012 - Si concluderà sabato 16 giugno 2012 in un pomeriggio ai Giardini pubblici di viale Marconi il laboratorio dei burattini tenuto in questi mesi dalla Ludoteca comunale ‘Gianni Rodari’.

Il pomeriggio, intitolato ‘Il paese dei burattini’, prevede uno spettacolo organizzato dalla ludoteca con i bambini del laboratorio, animato da Anna Serlupini, che daranno vita a ‘Pazzi Pupazzi’, ma non solo; è infatti prevista la presenza del famoso ventriloquo Nicola Pesaresi che si esibirà nel suo spettacolo di ventriloquismo aperto al pubblico, non solo di bambini.
Un pomeriggio quanto mai intenso e ricco di proposte a partire dallo spettacolo dei bambini, preparato negli incontri settimanali nel laboratrio guidato da Anna Serlupini con l’utilizzo di pupazzi, poi altre animazioni sempre con protagonisti i bambini e a conclusione lo spettacolo del ventriloquo Pesaresi, già noto al grande pubblico per l’esibizione televisiva in ‘Italia’s Got Talent’, su Italia 1.

Questo appuntamento chiuderà l’attività della Ludoteca Comunale 2011-2012, che riprenderà a funzionare a partire dal prossimo ottobre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2012 alle 02:52 sul giornale del 16 giugno 2012 - 1858 letture

In questo articolo si parla di attualità, ludoteca comunale, bastia umbra, comune di bastia umbra, nicola pesaresi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Aj7