Rivotorto: Bastianini, ''Il paese chiede attenzione e rispetto''

Parcheggio incompiuto a Rivotorto 1' di lettura 25/06/2012 - Luigi Bastianini, membro della segreteria del Partito democratico di Assisi, prende la parola per segnalare alcune criticità rilevate a Rivotorto, frazione di Assisi.

“In via Sacro Tugurio e S. Maria della Spina i tombini non ne possono più! Molti scarafaggi ed odori insopportabili fuoriescono ed è arrivato il momento che l’amministrazione si faccia carico di questo problema. E' ora (passata in realtà) di disinfestare e di fare la pulizia straordinaria di tutti i tombini del centro sia all’inizio che alla fine dell’estate per prevenire i continui allagamenti di S. Maria della Spina. Si tratta, cioè, di un intervento necessario da fare due volte l’anno e non una come è stato fatto fino ad oggi per dare un contentino!
Rivotorto chiede a gran voce, inoltre, il compimento dello spazio del parcheggio privato concesso per uso pubblico immediatamente perché l’attuale situazione non è più sopportabile. L’amministrazione si impegni almeno a terminare lo spazio ad uso pubblico così da consentirne ai cittadini un uso “civile” come è loro diritto e non come un regalo venuto dal cielo!
Rivotorto aspetta da mesi, sopportando con pazienza, questi interventi ma il tempo sta per scadere perché la festa paesana è imminente, ma soprattutto le attività commerciali ed i cittadini non ne possono più! Invito, pertanto, l’Assessore competente a verificare la situazione e ad intervenire con urgenza”.

(Nella foto: parcheggio incompiuto a Rivotorto)


da Luigi Bastianini
Segreteria Pd Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2012 alle 02:55 sul giornale del 25 giugno 2012 - 781 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, assisi, rivotorto, pd assisi, luigi bastianini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ANp