Bastia: domenica di shopping con la Fiera d'estate

fiera de san michele bastia umbra 1' di lettura 29/06/2012 - Una giornata dedicata allo shopping in un “centro commerciale a cielo aperto”. È quello che proporranno, a Bastia Umbra, due appuntamenti, la 12ª Fiera d’estate e il 28° Mercatino delle 4 stagioni, in programma per domenica 1 luglio, dalle 9 alle 20.

Per le vie del centro bastiolo, i circa 150 banchi della fiera proporranno articoli di tante categorie merceologiche, dall’abbigliamento all’intimo, dalla bigiotteria a borse e accessori, fino biancheria per la casa, oggetti in vimini e prodotti per la cura della persona. Spazio anche alla gastronomia con banchi dedicati a frutta e verdura, dolci e tipicità, e grazie anche all’allestimento di punti ristoro. La disposizione degli stand permetterà ai visitatori di seguire un itinerario, da piazza Mazzini a via Allende, passando per le piazze Cavour e Togliatti, le vie Veneto e san Michele Arcangelo.
Sarà un tradizionale mercatino di antiquariato e artigianato, invece, quello delle quattro stagioni, allestito tra via Garibaldi, Portella e via della Rocca. Oggetti fatti a mano, in legno e ferro, piccolo arredamento ristrutturato, antichi metodi per il benessere, erboristeria e cosmesi, oggetti per la casa, tempo libero e svag faranno parte della proposta, in mostra tra via Garibaldi, Portella e via della Rocca.

Per informazioni: www.bastiashoppingcity.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2012 alle 14:00 sul giornale del 30 giugno 2012 - 660 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, shopping, bastia umbra, fiera d'estate, bastia umbra city mall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/AYh





Array ( [0] => 00000 [1] => [2] => )