Stasera a Rivotorto la cena solidale per i terremotati dell'Emilia

Rivotorto 1' di lettura 30/06/2012 - Questa sera, sabato 30 giugno alle ore 20.30, si terrà la “Cena di Solidarietà” a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna organizzata dalla Pro Loco della frazione assisana di Rivotorto.

“Avvertiamo il dovere morale di offrire il nostro umile contributo per accelerare la ripartenza dell’Emilia Romagna” spiega il Presidente della Pro Loco di Rivotorto Adriano Tofi “regione che con tanta generosa operosità ci fu vicina in occasione del sisma che ci colpì nel ’97. Il sostegno dell’Emilia Romagna, infatti, ci permise di ricostruire la scuola primaria di Rivotorto, arricchendola di nuovi arredi e tecnologie, oltre che di costruire la palestra.

Quindi, è con sincero spirito di riconoscenza e gratitudine che invitiamo tutta la cittadinanza del territorio assisano a partecipare alla cena che si terrà presso la sede della pro loco. Il ricavato dell’iniziativa verrà consegnato da una delegazione della pro loco stessa agli amici emiliani; in tempi brevi, tutti potremmo essere orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione di ciò che, in questo momento, risulta loro prioritario”.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefonia mobile 338.8100913; i cittadini che sono impossibilitati a partecipare alla cena di solidarietà possono rivolgersi presso le sedi delle pro loco di loro riferimento per offrire il proprio contributo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2012 alle 03:13 sul giornale del 30 giugno 2012 - 663 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, assisi, rivotorto, comune di assisi, terremoto emilia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/A22