Freddii: ''Maggioranza ostacolata da azioni strumentali''

Rino Freddii 1' di lettura 21/07/2012 - Dopo la mostra I Gessi di Botero, il Giro d’Italia e l’interessante serata del Premio Campiello, con la prossima edizione del Salone Mondiale del Turismo nei Siti UNESCO, che si svolgerà dal 21 al 23 settembre al Pala Eventi di S. Maria degli Angeli, saranno quattro gli appuntamenti di risonanza internazionale con Assisi come location.

In un momento di grave crisi come quello che interessa il nostro paese non credo siano molte le realtà, anche con dimensioni e risorse finanziarie superiori alle nostre, che possano vantare iniziative di questo livello.
Un ulteriore esempio, quindi, di ottima programmazione e gestione del denaro pubblico anche in considerazione del fatto che per il 2012 non abbiamo né aumentato tasse e tariffe esistenti né introdotto la tassa di soggiorno.
Certo si può fare di più e meglio, come ci ricorda spesso il Sindaco Ricci, e noi assessori e consiglieri, consapevoli di ciò, ci stiamo impegnando come non mai anche e soprattutto perché coscienti delle enormi difficoltà che devono superare famiglie ed attività.

Realizzare quanto inserito nel programma elettorale, sia nel centro storico che nelle frazioni, è per noi della maggioranza un obbligo morale che sentiamo di avere verso tutti i cittadini.
Un impegno che rispetteremo puntualmente nonostante dall’opposizione non vengano certamente gli stimoli necessari, ma solo azioni strumentali su temi non certo prioritari, come quello delle quote rosa, e attacchi personali al Sindaco al limite della diffamazione e certamente inusuali in un corretto dibattito politico.


da Rino Freddii
Gruppo consiliare Popolo della Libertà





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2012 alle 03:06 sul giornale del 21 luglio 2012 - 1058 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, rino freddii

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BUt


La smetta di prenderci in giro (non d'Italia).