Costano: sabato di musica e festa con il Freewheel Festival

Musica blues 1' di lettura 23/07/2012 - L’associazione di promozione sociale “A Ruota Libera” presenta al pubblico la seconda edizione del Freewheel Festival, che si terrà sabato 28 luglio 2012 a Costano di Bastia Umbra, presso la Scuola di Musica, a partire dalle ore 17.

Dal pomeriggio tardo con l’animazione di clown e giocolieri si proseguirà per l’aperitivo allietato da un duo acustico, per poi continuare nella serata con concerti live, sketch e il concerto finale di The Cyborgs, una two-man-band che ripropone il blues del Delta del Missisipi.
Tra le varie band partecipanti saranno presenti anche i “Da Hand in the Middle”, originari dell’Arkansas settentrionale, ma stabilitisi ormai dal 2009 nella valle Umbra sud. La loro musica, pertanto, presenta l’inevitabile incontro tra il jungle-blues delle pianure americane e la tradizione melodico-corale umbra. l'inevitabile incontro tra il jungle-blues delle grandi pianure americane e la tradizione melodico-corale umbra.

Sarà possibile usufruire del servizio bar e ristoro garantito da diversi venditori ambulanti. Verrà inoltre illustrata l’associazione e sarà possibile iscriversi come soci tramite versamento della quota associativa. A fine serata si ballerà con una special guest: Dj Lucio Camacho.

Link all’evento: https://www.facebook.com/events/411351728902067/


da Associazione “A ruota libera”
Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2012 alle 12:00 sul giornale del 28 luglio 2012 - 876 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di musica, attualità, eventi, bastia umbra, costano, a ruota libera, freewheel festival, associazione a ruota libera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BWH