Lavoro: le offerte di questa settimana

Obiettivo lavoro 2' di lettura 03/08/2012 - Per favorire l’occupazione e l’incontro domanda e offerta lavoro per i giovani e non solo, puntando su formazione e chance in arrivo dall’Europa, la Provincia di Perugia informa su occasioni di lavoro, concorsi pubblici, corsi di formazione professionale, stage e tirocini, con notizie provenienti dalle proprie strutture: Centri per l’Impiego, Sportelli del Lavoro, Sportelli del Cittadino ed Europe Direct Perugia.

Dal Centro per l’Impiego di Perugia arrivano le offerte per:
- n.1 responsabile amministrativo, sede di lavoro Perugia, esperienza (min.2 anni) gestione clienti e redazione bilanci e dichiarativi, Laurea Economia e Commercio o Giurisprudenza;
- n.1 cameriera/e di sala, sede di lavoro Castel Rigone; n.1 cameriera/e ai piani, sede di lavoro Castel Rigone.

Dal Centro per l’Impiego di Città di Castello si cerca un macchinista per machina da stampa OFFESET KBA 70x100 5 colori, zona di lavoro San Sepolcro, solo esperienza documentata.


Europe Direct Perugia segnala stages retribuiti presso la Corte di Giustizia dell’Unione europea a Lussemburgo della durata massima di cinque mesi. Sono previsti due periodi: dal 1 marzo al 31 luglio (modulo da inviare entro e non oltre il 30 settembre) e dal 1 ottobre al 28 febbraio (modulo da inviare entro il 30 aprile).

Organizzazione non governativa “Friends of the Earth” (FoEE) cerca un tirocinante da inserire nel proprio Management Team.

Amici della Terra delle campagne, per le società sostenibili e per la tutela dell’ambiente, riunisce più di 30 organizzazioni nazionali con migliaia di gruppi locali. La ONG ha sede a Bruxelles, dove si svolgerà il tirocinio, per una durata dai 6 agli 8 mesi a partire da settembre. E’ prevista una remunerazione di 800 euro mensili. Il tirocinante ideale conosce l’inglese ad un livello eccellente, è laureato, e ha buone capacità di organizzazione e indipendenza. La scadenza per inoltrare la propria candidatura è il 14 agosto 2012

Infine, si segnala la riapertura delle candidature per tirocini retribuiti di tre mesi per traduttori al Parlamento Europeo. I tirocini sono riservati ai titolari di un diploma universitario di laurea o di un diploma equipollente e hanno l'obiettivo di consentire loro di completare le conoscenze che hanno acquisito nel corso dei loro studi e di prendere dimestichezza con l'attività dell'Unione europea ed in particolare del Parlamento europeo. L'inizio del tirocinio, per questa sessione, è il 1° gennaio 2013 (scad. 15 agosto 2012).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2012 alle 00:06 sul giornale del 03 agosto 2012 - 918 letture

In questo articolo si parla di lavoro, perugia, provincia di perugia, offerte di lavoro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CrG