Il Comune dichiara guerra agli insetti: via alla disinfestazione

Zanzara 07/08/2012 - Lunedì notte sono iniziati gli interventi di disinfestazione e demuscazione che interessano l’intero territorio comunale di Assisi. Le operazioni, eseguite dalla ditta Dinanima Centro Servizi S.r.l., verranno effettuate nelle ore notturne, esattamente dalle ore 23.30 alle ore 6.00.dal Comune di Assisi.

Il calendario degli interventi prevede che si parta lunedì 6 agosto con il centro storico di Assisi, la zona Ivancich, le località di Tordibetto, Sterpeto, Rocca Sant’Angelo e San Gregorio.
La notte di mercoledì 8 agosto verranno sottoposti al trattamento i territori delle frazioni di Castelnuovo, Rivotorto, Capodacqua, Tordandrea e Viole.
Il turno di Santa Maria degli Angeli è previsto per la notte di giovedì 9 agosto, mentre le frazioni di Petrignano, Palazzo e Torchiagina saranno interessate dalle disinfestazioni la notte di venerdì 10 agosto.

Nel corso dello svolgimento dei trattamenti di bonifica, si raccomandano i cittadini di tenere chiuse porte e finestre, mantenere al chiuso gli alimenti e gli indumenti, non posteggiare le vetture disordinatamente e custodire api e animali domestici.

In caso di maltempo o problematiche tecniche le date previste per la disinfestazione potrebbero subire variazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2012 alle 03:11 sul giornale del 07 agosto 2012 - 999 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, disinfestazione, insetti, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CAd