Chiuso per lavori lo svincolo di Santa Maria degli Angeli Nord

Lavori svincolo Santa Maria degli Angeli nord 08/08/2012 - Chiuso per lavori di riqualificazione del manto stradale lo svincolo in uscita dalla strada statale 75 in direzione Santa Maria degli Angeli Nord. Si tratta di uno dei tanti interventi predisposti dall’Ufficio Opere Pubbliche e Progettazioni del Comune di Assisi, coordinato dall’Assessore Lucio Cannelli e dal Dirigente Stefano Nodessi.

Infatti, sono in corso lavori nuova bitumatura e asfaltatura anche presso tutta la zona industriale della frazione angelana e in via Ponte dei Galli; parallelamente, una squadra tecnica sta provvedendo a ridisegnare la segnaletica orizzontale in tutto il territorio comunale, sperimentando nuovi prodotti che, rispetto alla consueta vernice, dovrebbero garantire una maggiore resistenza nel tempo.

“Rimanendo in tema di viabilità, comunico alla cittadinanza che il Comune di Assisi ha ottenuto dalla Regione il 50% del finanziamento di due progetti molto importanti” sottolinea l’Assessore Cannelli “il primo riguarda l’istallazione di pannelli fotovoltaici da posizionare presso i C.v.a. delle frazioni di Palazzo e Viole, oltre che sul tetto dei magazzini comunali; il secondo riguarda l’istallazione di dispositivi in grado di diminuire il consumo energetico dell’illuminazione. Tutto procede nella direzione della spending review, del risparmio energetico e della tutela dell’ambiente”.






Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2012 alle 20:03 sul giornale del 09 agosto 2012 - 807 letture

In questo articolo si parla di cronaca, lavori pubblici, viabilità, strade, lavori stradali, assisi, santa maria degli angeli, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CEB