Bastia: a Borgo I Maggio raddoppiano gli impianti di pallacanestro

Pallacanestro basket 15/08/2012 - Non sono rimaste inascoltate le richieste dei singoli e delle associazioni sportive per migliorare e ampliare le strutture per la Pallacanestro a Borgo I Maggio. Nella pista polivalente, ubicata nell’area verde situata tra via Trentino Alto Adige e via Basilicata, da tempo è stato attrezzato un impianto di pallacanestro che ha ottenuto un tale successo tra i giovani, che un solo impianto non è più sufficiente a soddisfare il gran numero di richieste.

L’Amministrazione comunale, in seguito a sopralluogo nella pista polivalente, ha rilevato che esiste la possibilità, con il riposizionamento dei canestri sul lato lungo dell’area, di installare due coppie di canestri e quindi due campi di pallacanestro.
Il progetto, a cura del geometra Alvaro Gullia del settore Lavori pubblici, è stato approvato dalla Giunta il 5 maggio 2012 e i lavori affidati in data 24 luglio, per un importo di spesa di circa 10mila euro.

“Una somma ben spesa – rileva l’Assessore Marcello Mantovani – perché con questo intervento rispondiamo positivamente a reali esigenze della popolazione e delle associazioni sportive di pallacanestro. Inoltre, possiamo completare un disegno che vede l’Amministrazione comunale impegnata a migliorare importanti impianti sportivi, per venire incontro alle esigenze dei giovani nella pratica di diverse discipline”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2012 alle 13:00 sul giornale del 16 agosto 2012 - 645 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, pallacanestro, impianti sportivi, bastia umbra, comune di bastia umbra, borgo primo maggio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CQo