Bastia: lavori di bitumatura in via Santa Lucia e via Torgianese

Asfaltatura bitumatura strade 1' di lettura 14/08/2012 - E’ in corso di realizzazione un intervento di manutenzione straordinaria in via Santa Lucia e Via Torgianese con la riasfaltatura delle due strade. Si tratta della principale direttrice di collegamento tra il centro urbano e i quartieri ad ovest del fiume Chiascio (S.Lucia, XXV Aprile, Cipresso e Madonna di Campagna).

I lavori, in avanzato stato di realizzazione, sono iniziati il 7 agosto e si concluderanno presumibilmente entro 15 giorni dalla data d’inizio, ad opera dell’Impresa BIES srl di Assisi, che ha offerto il maggior ribasso. L’importo previsto di spesa è di circa 55mila euro, calcolati sulla base del progetto messo a punto dai geometri del Comune Massimiliano Pambianco e Leonello Asciutti, che è anche direttore dei lavori.
La posatura del tappetino bitumoso riguarda un lungo tratto delle due strade a partire da via Torgianese, dall’incrocio con via della Rocca nel centro storico fino ad oltre il ponte di Santa Lucia, per una lunghezza di circa 900 metri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2012 alle 02:12 sul giornale del 17 agosto 2012 - 602 letture

In questo articolo si parla di strade, lavori, bastia umbra, comune di bastia umbra, via santa lucia, via torgianese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/COX