Edifici scolastici rimessi a nuovo a Petrignano, S.M.Angeli e Torchiagina

Si tratta del Centro Servizi Socio Scolastici di Petrignano d'Assisi che sarà inaugurato, in linea con gli intendimenti del Consigliere Rino Fredii, Sabato 8 Settembre alle ore 11, e avrà una funzione importante per il Polo Scolastico, anche per le attività socio culturali del Paese di Petrignano d'Assisi.
Il 10 Settembre è invece prevista l'inaugurazione, in coincidenza con l'avvio dell'anno scolastico, dell'ampliamento miglioramento della Scuola Materna di Santa Maria degli Angeli (ore 9.30) e dell'ampliamento miglioramento della Scuola Materna di Torchiagina (ore 17).
Le numerose inaugurazioni delle scuole indicano, come ricordato dal Sindaco di Assisi Claudio Ricci e dall'Assessore Francesco Mignani, l'impegno del Comune per migliorare i 16 complessi scolastici del territorio e sostenere anche, con i piani di offerta formativa, progetti didattici (mantenendo invariate anche le tariffe di mense e trasporti scolastici).
A Settembre sono in programma altre inaugurazioni fra cui, Sabato 15 Settembre alle ore 16, il Complesso S. Ildebrando, in Centro Storico ad Assisi, recentemente ristrutturato, che sarà adibito a Luogo Socio Culturale anche sede delle Pro Loco di Assisi e Regionali (UNPLI Umbria).
Una amministrazione comunale in piena e intensa attività, grazie al lavoro degli Uffici Lavori Pubblici e Scuole, con molte opere e iniziative realizzare in tutto il territorio comunale.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2012 alle 03:23 sul giornale del 22 agosto 2012 - 986 letture
In questo articolo si parla di scuola, lavori pubblici, attualità, assisi, claudio ricci, santa maria degli angeli, torchiagina, petrignano
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/C2b