Bastia Umbra: cinema d'autore in piazza Umberto I

Cinema 25/08/2012 - Fa tappa a Bastia Umbra il ciclo di film della serie “Il Cinema d’autore”, promosso dal GAL (Gruppo di azione locale) Media Valle del Tevere. L’iniziativa si è concretizzata con la proiezione di film nei principali centri della Media Valle del Tevere per tutto il mese di agosto 2012.

L’appuntamento che riguarda Bastia, organizzato in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Bastia Umbra, è fissato per martedì 28 agosto, alle ore 21,30 con la proiezione nella piazzetta Umberto I del film “Pollo alle Prugne”, realizzato in Francia nell’anno 2011, per la regia di Marjane Satrapi e Vincent Paronnaud. Si tratta di una commedia di genere drammatico, ambientata nel 1958 a Teheran, capitale della Persia dello Scià Reza Pahlavi.

Il film verrà proposto al pubblico nel centro storico, in piazza Umberto I, nella parte adiacente al sagrato della chiesa di Sant'Anna del monastero benedettino che si presta come luogo naturale ad ospitare rappresentazioni teatrali e cinematrografiche all’aperto.

Al termine della proiezione del film, che avrà una durata di circa 90 minuti, la Pro Loco di Bastia Umbra offrirà un buffet a tutti gli intervenuti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2012 alle 01:28 sul giornale del 25 agosto 2012 - 588 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, bastia umbra, comune di bastia umbra, piazza umberto I

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/C8Q