Bastia Umbra: di nuovo funzionanti i semafori del sottopasso

controllo impianti semaforici, semaforo 1' di lettura 28/08/2012 - E’ stato ripristinato il funzionamento del sistema semaforico all’incrocio tra via Moncioveta e via Gramsci, che era andato in tilt da alcuni giorni. Si tratta di uno dei principali incroci della città, che collega il centro urbano con il centro fieristico e con l’area industriale.

I primi segnali di mal funzionamento erano stati rilevati a ferragosto e l’impresa incaricata della manutenzione è intervenuta più volte per ripristinare il funzionamento dei semafori.
Constata l’impossibilità di ripristinare la normalità si è ripiegato sull’uso del lampeggiatore arancione per indurre gli automobilisti alla prudenza in prossimità dell’incrocio.
Constatato che anche il lampeggiamento non poteva essere garantito, il Comando della Polizia municipale ha disposto la sostituzione della centralina elettronica del sistema semaforico, che ha ripreso a funzionare oggi. L’obiettivo di tale intervento è quello di eliminare ogni possibile disagio nella circolazione del traffico veicolare in vista dell’imminente ripresa di tutte le attività, dopo il periodo di ferie estive.






Questo è un articolo pubblicato il 28-08-2012 alle 19:08 sul giornale del 29 agosto 2012 - 615 letture

In questo articolo si parla di semaforo, via gramsci, bastia umbra, comune di bastia umbra, via moncioveta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Dd4