Dalla giunta via libera a nuovi contributi per famiglie in difficoltà

Soldi 30/08/2012 - La Giunta Comunale (che, come ricorda il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, sta lavorando in modo intenso unitamente ai Consiglieri Comunali per fare molto senza aumentare le tasse comunali) ha approvato, in data odierna, su relazione dell'Assessore Moreno Massucci l'incremento dei sostegni economici, per le famiglie indigenti (più 15.000 €), che si aggiungono ai circa 90.000 € già approvati nel Bilancio.

Il Comune di Assisi conferma, ricorda l'Assessore Moreno Massucci, la ampia attenzione sul settore del sociale e sostegno alle famiglie e alle attività.

Inoltre, su relazione del Vice Sindaco Antonio Lunghi, è stata approvata (in assonanza con il Consigliere Ivano Bicchini) la modifica del programma di esercito del Trasporto Pubblico al fine di prolungare le linee siano a Viole di Assisi (in assonanza con il programma di migliorare il collegamento fra Assisi/S. Maria con del frazioni del territorio).

Sempre su relazione del Vice Sindaco Antonio Lunghi è stata approvata l'adesione al progetto Frantoi aperti 2012 che, lungo un programma di circa un mese, che è in itinere di definizione, saranno previste numerose iniziative ad Assisi e nel territorio al fine di promuovere l'olio e i prodotti tipici.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2012 alle 13:44 sul giornale del 31 agosto 2012 - 757 letture

In questo articolo si parla di attualità, sociale, soldi, assisi, contributi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DhJ