Rocca Maggiore vestita a festa con le 'Notti Blu' della Nobilissima

Notti Blu alla Rocca 1' di lettura 30/08/2012 - Si è aperta mercoledì sera, 29 agosto, l’edizione 2012 delle “Notti Blu” organizzate dalla Nobilissima Parte de Sopra, che fino al 2 settembre porteranno spettacoli musica, teatro e intrattenimento per grandi e piccini in uno dei luoghi più belli della città, la splendida Rocca Maggiore, per l’occasione vestita di blu.

Dopo l’apertura di mercoledì con le “Storie quasi vere” di Les Trois Comè, si prosegue giovedì sera alle 21.30 con la “Libera società de gli artigiani” di Marcello Filippucci e Simone Marcelli, che metteranno in scena la commedia “Uscita d’emergenza”. Alle 23 seguirà il concerto a ingresso libero di Macaria Ensemble.
Venerdì 31 agosto, alle ore 18, si terrà lo spettacolo per bambini il Teatro delle Marionette, messo in scena metterà da Mirko Revoyera, che alle 21.30 si esibirà ancora, insieme a Giorgio Pinai e Stefano Venarucci, nello spettacolo di teatro da banco “Fra Raffaè - La barba nun face lo santo”.

Ogni sera, alle ore 19.30, è prevista l’apertura dello stand gastronomico, che sarà accompagnato dalla musica dei migliori dj.

Tutti gli altri eventi sono illustrati nel programma dettagliato in allegato.








Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2012 alle 11:57 sul giornale del 31 agosto 2012 - 1823 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, eventi, assisi, sara caponi, rocca maggiore, nobilissima parte de sopra, notti blu alla rocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Dhy