Ancora Notti Blu alla Rocca Maggiore

Notti blu alla Rocca 1' di lettura 01/09/2012 - Luogo incantevole, accoglienza sincera e ricerca artistica. Sono queste le caratteristiche della rassegna “Notti Blu alla Rocca”, manifestazione che propone al pubblico musica e teatro, assieme ai sapori della gastronomia umbra e al piacere di godersi uno dei luoghi più emblematici della città di Assisi: la Rocca Maggiore.

“La Rocca è il punto più alto della città” spiega Valeria Pecetta “quindi, non si poteva scegliere un luogo più adatto a ospitare un’iniziativa della Parte de Sopra”. La Pecetta, Priore in carica della Nobilissima, parla a nome di tutti i partaioli che, con spirito di omaggio alla causa comune e alla città serafica, danno vita a una manifestazione rivolta a cittadini e turisti.

“In effetti, nonostante abbiamo ricevuto il sostegno della Regione Umbria, del Comune di Assisi, del Consorzio AssisiSi e dell’Ente Calendimaggio di Assisi, tutte collaborazioni preziose e che ci inorgogliscono, nulla sarebbe possibile senza il prezioso impegno di tutti i partaioli della Nobilissima Parte de Sopra” sottolinea la Pecetta “che, oramai da anni, concretizza il progetto di offrire alla cittadinanza e ai turisti di Assisi una piacevole forma d’intrattenimento serale”.

Il programma delle Notti Blu alla Rocca è consultabile sul sito internet della Nobilissima Parte de Sopra (www.nobilissimapartedesopra.com); lo stand gastronomico è aperto tutte le sere.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2012 alle 03:10 sul giornale del 01 settembre 2012 - 1930 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, eventi, assisi, rocca maggiore, nobilissima parte de sopra, notti blu alla rocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DmK