Cannara: al via il Festival degli Artisti per l'Emilia Romagna

Terremoto Finale Emilia 2' di lettura 29/08/2012 - L’Associazione Free Time Eventi di Cannara, con la preziosa collaborazione del Comune di Cannara, di Montefalco, la Provincia di Perugia e il Movimento Culturale Perugia Assisi 2019, promuove il Progetto Benefico Solidarity, all’interno del quale domenica 2 settembre a Cannara si svolgerà il Festival degli Artisti.

Il motto della giornata sarà “Diamoci una Scossa!!” e lo scopo dell’evento è quello di raccogliere fondi da destinare all’acquisto di materiale ludico sportivo da consegnare alle popolazione colpite dal terremoto in Emilia Romagna. Il programma della giornata è ricco di eventi e avrà inizio alle ore 9 del mattino per concludersi alle 1 di notte. Free Time Eventi è riuscita a far coesistere associazioni e artisti di tutto il territorio umbro realizzando una giornata che coinvolgerà le generazioni da 0 a 99 anni.

Si inizia la mattina con una Podistica di Regolarità senza cronometro dove il vincitore sarà colui che si avvicinerà di più al tempo stabilito dal giudice di gara. Mercatini vintage anni 50, mostre d’arte e fotografiche. Il pomeriggio sarà dedicato alle famiglie con giochi e intrattenimento con i Clown, tra un torneo di biliardino e di briscola. La sera la manifestazione si concluderà con un concertone libero dove si esibiranno gruppi selezionati del centro Italia, con tributi ai grandi della musica. Ospite della serata il comico folignate Raoul Maiuli, che insieme agli spettacoli di fuoco renderà la serata ancor più divertente.

Tutto questo verrà accompagnato dalle gustose pietanze della Locanda della Solidarietà.

Free Time Eventi invita tutti a partecipare numerosi, l’Umbria sa cosa vuol dire la parola Terremoto e per questo è arrivato il momento di ricambiare la solidarietà dimostrataci molti anni fa. Sei importante pure tu!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2012 alle 17:07 sul giornale del 01 settembre 2012 - 1088 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, terremoto, solidarietà, cannara, comune di cannara, emilia, festival degli artisti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Df8