Cannara: calcio, torna il Memorial Francesco Borghi

pallone da calcio 1' di lettura 31/08/2012 - Sta per prendere il via il “Memorial Francesco Borghi”, giunto alla sua sesta edizione e riservato alla categoria giovanissimi. Domenica 2 e sabato 8 settembre verranno disputate le gare di qualificazione, articolate su quattro gironi da tre squadre ciascuno. Le prime classificate di ogni girone, disputeranno le finali fissate per domenica 9 settembre.

Anche in questa edizione sono presenti società che parteciperanno al Campionato Regionale A1 e al Campionato Nazionale Professionisti, lo spettacolo sarà sicuramente garantito e soprattutto sarà un validissimo test precampionato. Per tutte le informazioni tecniche sullo svolgimento del Torneo, visitate l'apposita sezione nel sito.

La manifestazione è inserita all'interno del programma della 32° Festa della Cipolla, che dal 5 al 16 Settembre riempirà le strade del centro storico trasformandolo in un grande teatro a cielo aperto dove trovano espressione gruppi musicali di alto livello, spettacoli di danza e artisti di strada in un’atmosfera ricca di suggestioni con il contorno di un delizioso mercatino di oggettistica e prodotti tipici allestito lungo le vie.
Chiaramente non possono mancare le prelibatezze gastronomiche, che potrete gustare anche presso lo stand "El Cipollaro" gestito dalla nostra società sportiva.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2012 alle 16:35 sul giornale del 01 settembre 2012 - 1214 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, cannara, asd cannara, memorial francesco borghi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Dlf