Assisi 'capitale' del caffè tra arte, musica e degustazioni

Caffe' 1' di lettura 03/09/2012 - Nel meraviglioso scenario di Assisi, dal 7 al 9 settembre 2012 si svolgerà MusicArt&Caffè, luogo di incontro nel quale arte, musica e caffè consolidano il loro profondo legame. Tre giorni ricchi di eventi, a ingresso libero, che faranno della città serafica la “capitale” del caffè tra arte, musica e degustazioni.

Il programma prevede corsi di degustazione a cura dell’Università del Caffè; performances di capoeira; concorso fotografico nazionale “Caffè in Posa” a cura dell'Associazione di Promozione Sociale "Ritmi"; mostra d'arte di Michele Palano, l'artista che gioca con il caffè; mostra d’arte a cura dell'Associazione Assisinarte; laboratori per bambini; concerti di musica latino americana e swing; appuntamento enogastronomico; passeggiata al Bosco di San Francesco con degustazione di cioccolato.

Non solo intrattenimento, ma anche solidarietà. Dietro ogni caffè c’è una storia da raccontare e MusicArt&Caffè, attraverso l’iniziativa “Un caffè Pagato", esprime l’unione di sentimenti che il caffè suscita, sostenendo i progetti realizzati dei Frati Cappuccini impegnati in Amazzonia.


In allegato il programma completo








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2012 alle 03:55 sul giornale del 03 settembre 2012 - 2584 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, caffè, eventi, assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DoP