Weekend di spettacoli e degustazioni con Music Art & Caffè

Caffe' 1' di lettura 06/09/2012 - Da venerdì 7 a domenica 9 settembre le piazze e i vicoli più belli della città serafica saranno animati da mostre pittoriche, laboratori per l’infanzia, degustazioni, concerti e conferenze a ingresso libero.

“Si tratta del tentativo di organizzare un evento che sia d’interesse sia per la cittadinanza, che per il pubblico del comprensorio e turistico” spiegano gli organizzatori “coinvolgendo le numerose associazioni locali e mettendo a sistema le peculiarità del territorio. Il progetto, infatti, mira a proporre una festa che si ripeta al termine di ogni stagione estiva, divenendo appuntamento ricorrente e gradito al pubblico almeno quanto lo è quello del caffè”.

Nei prossimi giorni, quindi, avranno luogo eventi ispirati al caffè, organizzati in collaborazione con Illy, l’Università del Caffè di Trieste e il “pittore di caffè” Michele Palano, ma anche ai profumi del vino, quello della Società Agricola Mastrojanni, e del cioccolato, da degustare in mezzo alle meraviglie naturali del Bosco di San Francesco del Fondo Ambiente Italiano.

“Questo clima di festa e di piacere non può essere occasione migliore per sostenere Fish for Forest” aggiungono gli organizzatori “il progetto con cui il Rotary Club Assisi contribuisce alla realizzazione di un allevamento a scopo alimentare di pesci pirarucù in Amazzonia, chi fosse interessato all’iniziativa può sostenerla pagando un semplice caffè”.

Per ricevere maggiori informazioni su MusicArte&Caffè Assisi è possibile visitare il sito internet musicartecaffe.it, contattare il numero di telefonia mobile 392.8925738 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica assisieventi@gmail.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2012 alle 03:31 sul giornale del 06 settembre 2012 - 937 letture

In questo articolo si parla di attualità, caffè, eventi, assisi, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DvF