Al via una settimana di inaugurazioni a Petrignano, S.M.Angeli e Torchiagina

Inaugurazione centro culturale Palazzo di Assisi 1' di lettura 08/09/2012 - A partire da oggi, si apre una settimana fitta di inaugurazioni nel Comune di Assisi. Il taglio del nastro interesserà nuovi edifici scolastici e centri sociali in numerose frazioni del territorio comunale.

Oggi, sabato 8 settembre alle ore 11, si parte con l’inaugurazione del Centro Servizi Socio Scolastici a Petrignano di Assisi.
Lunedì 10 settembre, alle ore 10.00, inaugurazione dell'ampliamento e miglioramento della Scuola Materna di Santa Maria degli Angeli. Sempre lunedì 10 settembre, alle ore 17,00, inaugurazione dell'ampliamento e miglioramento della Scuola Materna di Torchiagina.
Sabato 15 settembre, alle ore 16.00, inaugurazione del complesso di S. Ildebrando, ad Assisi, che sara' adibito a luogo socio-culturale e sede della Pro Loco di Assisi oltreché sede regionale dell'Unpli.


Nella foto: l’amministrazione comunale durante una passata inaugurazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2012 alle 02:42 sul giornale del 08 settembre 2012 - 1301 letture

In questo articolo si parla di attualità, inaugurazione, assisi, santa maria degli angeli, torchiagina, petrignano, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DAX