Politica, Freddii: ''Presto ci occuperemo di economia e parcheggi''

Rino Freddii 1' di lettura 11/09/2012 - L’opposizione, oramai definitivamente allineata ai valori e ai voleri di Bartolini, continua a fare chiacchiere su chiacchiere saltando da un argomento all’altro. Infatti è il già sindaco che decide i temi e i tempi dell’attività politico/amministrativa dell’intera minoranza relegando parte della sinistra ad un ruolo secondario e subalterno.

La maggioranza guidata da Ricci, invece, con l’ormai noto pragmatismo unito ad un forte senso di responsabilità, prosegue la sua azione di governo con atti e fatti concreti.
Conclusa la mostra dei Gessi di Botero, che ha registrato un notevole successo di critica e di pubblico, sta per iniziare il Salone Internazionale del Turismo dei siti UNESCO, quest’anno trasferito presso il nuovo Pala Eventi di Santa Maria degli Angeli che garantisce, insieme al teatro Lyrick, una maggiore disponibilità e funzionalità degli spazi per rispondere al previsto incremento di espositori e di pubblico.
In questi giorni sono state inaugurate tre nuove opere relative all’edilizia scolastica e socioculturale, mentre continuano gli incontri con la popolazione per la definizione del nuovo PRG, che dopo 40 anni disegnerà il futuro di tutto il territorio.
Pacchetto economia e sistema parcheggi sono i temi dell’immediato futuro, che come maggioranza stiamo analizzando e che a breve porteremo in Consiglio Comunale con proposte realistiche, tecnicamente perfette, coperte finanziariamente e come al solito senza mettere le mani in tasca ai cittadini.


da Rino Freddii
Gruppo consiliare Popolo della Libertà





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2012 alle 16:15 sul giornale del 12 settembre 2012 - 1319 letture

In questo articolo si parla di economia, parcheggi, politica, assisi, rino freddii

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DG7