Bastia Umbra: dal Comune la conferma, ''Revocato incarico a Livieri. Deleghe al sindaco''

Luca Livieri presenta il piano Franchi 1' di lettura 14/09/2012 - Il Sindaco Stefano Ansideri, con decreto n. 31 del 13 settembre 2012, ha revocato l’incarico di assessore a Luca Livieri assumendo per sé “ad interim”, in via temporanea e provvisoria, le deleghe relative a “Politiche di sviluppo del territorio: programmazione, urbanistica, sviluppo programmatico e gestionale del Piano Regolatore Generale”.

Tale decisione, che viene notificata all’interessato nella giornata odierna, si è resa necessaria per favorire un avvicendamento nella composizione della Giunta, al fine di mantenere l’intesa che aveva consentito originariamente la nomina di assessore e conseguente attribuzione di delega. Inoltre, per assicurare continuità e unità di indirizzo dell’esecutivo e per garantire il perseguimento del programma politico.
Il provvedimento tiene conto delle ripetute dichiarazioni dello stesso Livieri circa la sua limitata disponibilità di tempo per assolvere adeguatamente a tutte le funzioni proprie dell’assessorato.

Nella foto: l’assessore Livieri nella presentazione pubblica del piano Franchi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2012 alle 11:56 sul giornale del 15 settembre 2012 - 1163 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbanistica, revoca deleghe, bastia umbra, comune di bastia umbra, luca livieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DOQ