Sant'Ildebrando riapre i battenti e diventa sede dell'Unpli

Francesco Fiorelli 1' di lettura 14/09/2012 - Sant’Idebrando riapre le porte alla città. Sabato 15 settembre sarà una giornata particolarmente significativa; e non solo per il tanto atteso taglio del nastro. Alle ore 10.00 s’insedia il primo Consiglio Regionale dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia presieduto dal neo eletto Presidente Regionale U.N.P.L.I. Francesco Fiorelli, già Presidente della Pro Loco di Assisi; alle ore 16.00 s’inaugura Sant’Ildebrando, nuova Sede Nazionale dell’U.N.P.L.I.

La giornata di festa, infatti, ha inizio alle ore 10.00 presso il Palazzo Comunale di Assisi, quando, dopo i saluti del Sindaco Claudio Ricci, il Consiglio Regionale U.N.P.L.I. darà vita alla sua assemblea.
Nel pomeriggio, alle ore 16.00, avranno luogo i festeggiamenti veri e propri di fronte all’ingresso del complesso di Sant’Ildebrando. Sono previsti gli interventi del Sindaco Ricci, del Presidente Fiorelli, delle autorità comunali e civili. Poi, seguiranno la benedizione, il taglio del nastro e la visita ai locali completamente restaurati dall’amministrazione comunale.
“Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato al completamento di un’opera pubblica tanto importante” sottolinea il Sindaco Ricci “a cominciare dall’Assessore al Bilancio Moreno Massucci, in rappresentanza di tutto il suo staff tecnico, per proseguire con l’Assessore ai Lavori Pubblici Lucio Cannelli, assieme al Dirigente Stefano Nodessi, al Responsabile dell’Ufficio Rocco Cristiano e a tutta la squadra del Settore Opere Pubbliche.
Mi auguro che il Presidente Fiorelli, assieme al Segretario del Comitato Locale U.N.P.L.I. Antonello Baldoni, sappia far vivere a tutta la cittadinanza il senso di accoglienza che quest’opera pubblica ha per l’amministrazione comunale”.

Nella foto: Francesco Fiorelli, presidente Unpli Umbria






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2012 alle 16:58 sul giornale del 15 settembre 2012 - 1121 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, unpli, assisi, comune di assisi, francesco fiorelli, sant'ildebrando

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DPJ