Bastia Umbra: nuovo attacco del Pd alla giunta, ''State distruggendo la città''

Partito Democratico 2' di lettura 28/09/2012 - La farsa continua e si trasforma in tragicommedia. Al PDL ricordiamo che 45 anni di amministrazione di centro sinistra hanno trasformato Bastia da un piccolo paese (di circa 8000 abitanti) in una nuova e moderna città che ha superato i 20.000 ab. crescendo in maniera armonica con nuovi quartieri, una magnifica zona industriale e rendendo disponibili tutti i servizi.

Per brevità ricordiamo, in maniera non esaustiva, le principali realizzazioni: centro fieristico regionale, metanizzazione (di proprietà esclusiva del Comune) totale del Comune, estensione dell’acquedotto in tutto il territorio comunale, rete fognaria (e depuratore) al servizio di tutto il Comune, 2 farmacie comunali, centri sociali in tutti i quartieri, centri sportivi in tutti i quartieri, asilo nido, piscina comunale, palazzetto dello sport, ecc. ecc. ecc. Gli errori commessi dal Centro sinistra sono stati pagati perdendo le ultime elezioni amministrative. Non c’è niente da aggiungere.

Ma i cambiamenti tanto annunciati dal Centro destra sotto lo slogan “Cambiamo Bastia!”: dove sono? Si risponda alle seguenti domande: a) area ex Deltafina: quale atto amministrativo definito ha prodotto questa maggioranza? b) quando verrà portato in Consiglio Comunale il tanto sbandierato Piano Franchi? c) quando il nuovo Piano San Marco verrà portato in Consiglio Comunale? d) e l’ipotetico piano di recupero “Piazza del Mercato”? e) quando verrà affrontato e risolto il problema dell’area industriale di Ospedalicchio? f) quando i cittadini che presentano domande di concessione edilizia potranno avere una risposta nel termine massimo di 30/60 giorni? g) quando i cittadini potranno accedere ai servizi di anagrafe tutti i giorni dalle 9 alle 13 (compreso il sabato)? h) quando verrà affrontato e risolto il problema degli istituti scolastici (uno è troppo grande e l’altro è privo di dirigente amministrativo e scolastico) ecc. ecc. ecc.

E quando finirà la farsa del toto-assessore? Di questi ed altri interrogativi siamo in attesa di risposta! Le Giunte di Centro sinistra hanno consegnato una città vitale e ben governata; voi la state distruggendo: FERMATEVI!!


dal Partito Democratico
Sezione di Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2012 alle 00:00 sul giornale del 28 settembre 2012 - 721 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, bastia umbra, pd bastia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ej5