Bastia Umbra: bagno di musica per piazza Mazzini con ''Giovani in primo piano''

Concerto 1' di lettura 29/09/2012 - Promuovere la salute tra gli adolescenti e i giovani del territorio anche attraverso la realizzazione di progetti ed iniziative che vedono come protagonisti gli stessi ragazzi. Questo l’obiettivo della Zona Sociale 3 formata dai comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica che attraverso l’evento “GIOVANI IN PRIMO PIANO 2012” offrirà a tre rock band l’opportunità di esibirsi in un vero e proprio concerto musicale, nella serata conclusiva del Palio de San Michele domenica 30 settembre alle ore 22.00 in Piazza Mazzini a Bastia Umbra.

Le band che si esibiranno sono The F.U.T.Z. di Bastia Umbra (cover band anni ‘70/’80), City Zen Keys di Assisi (pop rock), e Vox and Trouble di Foligno (texas blues).
L’iniziativa, organizzata dal servizio di Zona Infojò e dalla Sala Musica di S.M. degli Angeli, rappresenta oltre che un evento musicale anche l’occasione per fornire a tutti i giovani e ragazzi che interverranno, informazioni sui progetti di promozione della salute messi in campo dai cinque comuni della Zona, dalla ASL, dalle scuole e dal privato sociale in sinergia tra loro, il tutto anche attraverso la diffusione di materiale informativo e la presenza di spazi espositivi.
Il concerto delle band verrà preceduto alle ore 21.15 dai saluti delle autorità comunali della Zona Sociale n. 3 e dalla presentazione dei progetti di prevenzione e promozione della salute da parte del Promotore Sociale della Zona Sociale, della ASL e delle scuole del territorio coinvolte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2012 alle 04:16 sul giornale del 29 settembre 2012 - 594 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, concerto, piazza mazzini, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EmZ