Vivere Assisi cerca 2 agenti di vendita per Assisi e Bastia Umbra

Vivere Assisi 1' di lettura 05/09/2012 - Ormai affermatosi come punto di riferimento per l’informazione online del territorio, Vivere Assisi è alla ricerca di agenti di vendita per offrire alle attività locali una vasta gamma di strumenti per una promozione commerciale su misura, efficace e mirata.

L’offerta di lavoro è per due agenti per la vendita di spazi pubblicitari sul quotidiano Vivere Assisi (qualifica ISTAT 333426 VENDITORE, lavoro autonomo a partita IVA) e si rivolge ad ambosessi automuniti in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore e preferibilmente residenti nel territorio di competenza.
La zona di competenza è individuata nel territorio compreso tra i comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona e Cannara, ma eccezionalmente potrà estendersi anche ai comuni limitrofi.
Ai candidati è richiesta la conoscenza di strumenti informatici di base quali internet, posta elettronica, pacchetto Office. Gradita l’esperienza nel settore di vendita.

L’offerta di lavoro è valida fino a giovedì 4 ottobre 2012. Le selezioni dei candidati si svolgeranno in data da definirsi entro il mese di ottobre 2012. Il giorno della selezione sarà comunicato entro il 30 settembre 2012.

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email vivereassisi@gmail.com oppure recarsi, muniti di curriculum, presso lo Sportello polifunzionale del lavoro di Bastia Umbra situato in Piazza Moncada (edificio uffici Umbriafiere, tel. 075/8012740) negli orari di apertura al pubblico entro la data di scadenza della proposta lavorativa.


di Sara Caponi
Direttore editoriale Vivere Assisi





Questo è un editoriale pubblicato il 05-09-2012 alle 10:00 sul giornale del 29 settembre 2012 - 733 letture

In questo articolo si parla di lavoro, commercio, assisi, editoriale, sara caponi, vendita, bettona, vivere assisi, cannara, bastia umbra, offerte di lavoro e piace a alk

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Dtc