Bastia Umbra: Urban lab incontra la parrocchia

Gazebo di Urban Lab 1' di lettura 16/10/2012 - La comunità parrocchiale incontra l’Urban Lab con un nuovo appuntamento, aperto al pubblico, che si terrà questa sera, martedì 16 ottobre alle ore 21,00, presso il Centro S. Michele di Bastia Umbra al civico 23 di via Roma.

Sarà un incontro importante, voluto fortemente dalla comunità parrocchiale di Bastia Umbra e dal Parroco Don. Giuseppe Pallotta, con l’architetto Marco Castelli, incaricato dallo Studio FOA ed Ass. di Milano e dello Studio ARCO di Caravaggio (Bergamo) quale referente del Progetto Urban Lab, preliminare alla revisione del PRG comunale. A questo incontro sono stati invitati i vari gruppi parrocchiali e la comunità tutta. Tali appuntamenti sono utili e importanti per capire e cercare di soddisfare le richieste dei cittadini, oltre che per avere conoscenza, da parte loro, dello strumento principe per il disegno della Città. Gli incontri precedenti sono stati un grande successo e sono sempre più numerose le prenotazioni per gli appuntamenti personali con l’Architetto Castelli.


Nella foto: l’architetto Marco Castelli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2012 alle 03:33 sul giornale del 16 ottobre 2012 - 1587 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbanistica, bastia umbra, comune di bastia umbra, urban lab, parrocchia di san michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EZ8