Torchiagina: talenti in erba mettono in scena la Natività

Torchiagina, recita Natale 2012 1' di lettura 19/12/2012 - Nonni, genitori e intere famiglie ad apprezzare la grazia e la vivacità di tanti pargoletti nella recita natalizia che la Scuola dell'Infanzia di Torchiagina ha allestito presso i locali della Parrocchia, facendo esplodere, è proprio il caso di dirlo, gioia e commozione.


Ad accompagnare e dirigere sul palcoscenico la numerosa schiera di attori in erba, sono state le insegnanti Maria Lina Petrucci, Maria Rita Cosimetti, Ausilia Fiorentini e Silvia Starnini, nella rappresentazione della piú grande avventura dell'umanità: la natività del Bambinello Gesù coi personaggi del presepe: lo zampognaro, i pastori e le pecorelle, i Re Magi. Scenette e canti in un tripudio di innocenza che hanno fatto inumidire gli occhi di tante giovani mamme e di tanti papà.
A conclusione dello spettacolo, una notazione del parroco don Antonio Borgo, a sottolineare come i bimbi siano portatori di messaggi augurali ma soprattutto di auspici per un mondo di pace.
Alla simpaticissima iniziativa ha preso parte la dirigente scolastica Sandra Spigarelli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2012 alle 03:33 sul giornale del 19 dicembre 2012 - 935 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, bambini, natale, spettacoli, recita scuola, torchiagina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hq7