Bastia Umbra: applausi per il Trofeo nazionale di nuoto

1' di lettura 02/02/2013 - Si è tenuta nei giorni scorsi, presso la piscina comunale di Bastia Umbra, l'ottava edizione del Trofeo nazionale di nuoto Città di Bastia, meeting di assoluto valore nazionale, organizzato dal Centro Nuoto Bastia.

Alla manifestazione hanno preso partecirca 700 atleti in rappresentanza di 26 società di nuoto provenienti da varie regioni italiane. Anche l’edizione 2013 di questa prestigiosa manifestazione natatoria ha riscosso un grande successo, poiché, essendo incentrata sull’intero programma olimpico ed aperta a tutte le categorie, consente, alle società partecipanti, di schierare l’intera compagine agonistica. Particolarmente numerosa anche l’affluenza di pubblico, che ha seguito appassionatamente tuttele gare e che ha potuto usufruire della ricettività alberghiera dei vari Hotel e ristoranti della zona.
La manifestazione, perfettamente riuscita, frutto dell’impegno di un affiatato gruppo di collaboratori coordinati dal presidente Fausto Lucchetti, ha visto anche la vittoria delle due squadre di casa Centro Nuoto Bastia 1° classificata nello staffettone e laSwim Project Thebris C..N. Bastia, vincitrice del Trofeo, guidate dai tecnici Nicacci, Morosi eMeniconi.
Alle premiazioni sono intervenuti, in rappresentanza della Federazione Umbra, il Presidente Provvidenza e il responsabile del settore tecnico Talal e, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il Sindaco Ansideri e l’Assessore Fortebracci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2013 alle 02:42 sul giornale del 02 febbraio 2013 - 1412 letture

In questo articolo si parla di sport, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IWr