Il Pd di Assisi incontra Miguel Gotor. L'incontro oggi all'Ora Hotel

Miguel Gotor 1' di lettura 12/02/2013 - Mercoledì 13 febbraio alle ore 18:00 presso l'ORA Hotels Cenacolo il Partito Democratico organizza un incontro pubblico con il proprio capolista al Senato della Repubblica Miguel Gotor.

Durante l'iniziativa intitolata “Le proposte del PD per il Governo del Paese”, con la quale si chiuderà una fitta rete di visite ed incontri che vedranno impegnato Gotor ad Assisi nell'arco del pomeriggio, verranno presi in considerazione quei temi che, seppur sempre più estranei ad una campagna elettorale fatta di proclami e promesse mirabolanti, rappresentano il reale interesse per i cittadini in questo difficile periodo per famiglie e imprese.
In vista, quindi, di elezioni politiche che rappresentano con tutta evidenza un appuntamento storico e di svolta per l’Italia, si parlerà delle proposte programmatiche del Partito Democratico per la crescita e lo sviluppo, per il lavoro, la scuola, i diritti e il welfare.
Miguel Gotor è nato a Roma nel 1971. Laureato in Storia moderna, è studioso di storia religiosa tra Cinquecento e Seicento ed insegna Storia Moderna all’Università di Torino. Tra il 2010 e il 2011 ha scritto con Claudio Sardo un libro intervista a Pierluigi Bersani, di cui oggi è uno dei più stretti collaboratori.


da Partito democratico
Sezione di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2013 alle 03:46 sul giornale del 13 febbraio 2013 - 936 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, assisi, pd assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Jjv