Bettona: coppia di adolescenti scompare nel nulla, ricerche in tutta Italia

Gloria e Ali 1' di lettura 14/02/2013 - Hanno entrambi 15 anni Gloria Sargenti e Ali Jemei, scomparsi circa una settimana fa da Bettona, in provincia di Perugia. A pubblicare l’annuncio della loro scomparsa, nel pomeriggio di ieri, il sito web della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che poi ha rilanciato la notizia anche nel corso della puntata serale andata in onda ieri sera su Rai Tre.

I due ragazzi sono scomparsi da Passaggio di Bettona lo scorso 7 febbraio e da quel giorno non hanno più dato loro notizie. Stando a quanto finora emerso, sembra che tra i due vi sia un tenero legame di affetto; circostanza che suggerirebbe una fuga volontaria dei due ragazzi che potrebbero pertanto essersi allontanati insieme.
Al momento della scomparsa Gloria, alta 155 centimetri, capelli castani e occhi azzurri, indossava un giubbotto marca Napapijri marrone, una felpa grigia, un fuseau nero, scarponcini marroni con pelo e uno zainetto grigio marca Napapijri probabilmente contenente una t-shirt bianca.
Ali, alto 175 centimetri, occhi e capelli castani, indossava invece un giubbino nero con cappuccio, pantaloni della tuta neri con scritta bianca sul retro, scarpe bianche da ginnastica marca Nike e una borsa da calcio con scritta rossa “Angelana”.
Le ricerche, in corso da giorni e condotte dalle forze dell’ordine, si estendono in tutta Italia nell’auspicio di rintracciare quanto prima i due ragazzi, per i quali tutto il paese è in apprensione.


Nelle foto:
Gloria e Ali, i due ragazzi scomparsi






Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2013 alle 02:50 sul giornale del 14 febbraio 2013 - 2869 letture

In questo articolo si parla di cronaca, scomparsa, sara caponi, bettona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Jsk