Radio Subasio al Festival di Sanremo con Le Iene

1' di lettura 16/02/2013 - Una collaborazione oramai collaudata quella tra “Le Iene” di Italia 1 e Radio Subasio. Anche quest’anno, durante la Kermesse Sanremese, le “Iene” hanno coinvolto i cantanti ospiti di “Casa Subasio” nel celebre quiz "Do Re Mi sa non la so", durante il quale il "concorrente" deve identificare il brano proposto, uno fra i tanti successi del Festival dagli inizi ad oggi.

Il programma è condotto da Mauro Casciari, le registrazioni saranno trasmesse durante la puntata de "Le Iene" in onda domenica 17 febbraio su Italia 1.
Mentre all’ Ariston è tutto pronto per la serata conclusiva del Festival ed è già partito il conto alla rovescia per la proclamazione del vincitore, Radio Subasio ripensa con grande soddisfazione ai giorni appena trascorsi.
Gli speaker dell’emittente umbra hanno infatti visto alternarsi ai microfoni di “Casa Subasio” , il quartier generale allestito presso l’Hotel Royal di Sanremo, tutti i cantanti ed i volti noti saliti sul palco del celebre teatro.
I primi a fare visita sono stati i Modà nel pomeriggio di martedì ed a seguire sono passati per il saluto d’obbligo: Marco Mengoni, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Malika Ayane ,Beppe Fiorello, Chiara Galiazzo, Massimo Giletti, Almamegretta, Annalisa Scarrone, Daniele Silvestri, Elio e le Storie Tese, Maria Nazionale, Marta sui tubi, Raphael Gualazzi, Simona Molinari e Peter Cincotti, Simone Cristicchi, Neri Marcorè, Albano Carrisi, Benedetta Parodi, Max Biaggi, Martina Stella, Nicoletta Mantovani.
Sarà possibile seguire la diretta della serata finale del Festival di Sanremo in streaming sul sito www.radiosubasio.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2013 alle 05:20 sul giornale del 16 febbraio 2013 - 620 letture

In questo articolo si parla di radio subasio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Jz8