Bastia Umbra: a lezione di Zumba con le farmacie comunali

Zumba Fitness 1' di lettura 04/03/2013 - Sarà la “Zumba”, attivata presso la palestra Sole e luna Dance Gallery, lunedì 4 marzo, il prossimo dei sette appuntamenti previsti dalle farmacie comunali nel Calendario delle Attività “Prevedi” per il mese di marzo.

A seguire, il 9 marzo Corso di Cucina sulla “Pasticceria”,(Centro Soc. Campiglione); 11 marzo: Analisi delle etichette dei prodotti alimentari” (Libreria Musica e Libri);15 marzo Gara di Ballo dei partecipanti del Progetto (Centro Soc. Campiglione); domenica 17 marzo: “Camminiamo Insieme”(Percorso Verde- partenza dalle Poste); 23 marzo: “Cucinate voi..”(Centro Soc. Campiglione).
Tutte le attività sono indirizzate a chi ha aderito al Progetto Prevedi, sono comunque aperte a chi volesse aderire al momento della partecipazione ad una delle attività in calendario. Le attività sono gratuite, così come le fasi di rilevamento ed analisi, sarà solo richiesta un’ offerta volontaria per sostenere l’acquisto dei prodotti alimentari necessari per i corsi di cucina.
Per info: Farmacia Comunale - tel. 075 8000502






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2013 alle 01:50 sul giornale del 04 marzo 2013 - 1040 letture

In questo articolo si parla di attualità, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Kar