Aeroporto San Francesco: nuovo volo Perugia-Bucarest a meno di 23 euro

Wizzair 2' di lettura 07/03/2013 - Wizz Air e SASE SpA sono lieti di annunciare l’inizio delle operazioni di volo della compagnia aerea Wizz Air presso l’aeroporto Internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi”.

Compagnia low-cost di riferimento per i collegamenti con l’Europa dell’est, Wizz Air opererà il volo Perugia – Bucarest 2 volte alla settimana (mercoledì e domenica), a partire dal 5 Giugno 2013, con Airbus A320 da 180 posti. I biglietti di viaggio sono già in vendita su www.wizzair.com, a partire da € 22,99 (incluse tasse d’imbarco e diritti amministrativi).
Sarà così possibile scoprire le bellezze di Bucarest, grande capitale europea, nota come la “piccola Parigi”. Questo appellativo è legato alla sua vitalità artistica, all’architettura e ai meravigliosi palazzi. La città è stata costruita sulle rive del Dambovita più di cinquecento anni fa ed è diventata oggi una grande metropoli che offre musei, parchi, negozi, locali e ristoranti tipici.
SASE SpA esprime la propria soddisfazione per l’inizio di questa nuova collaborazione con la più grande compagnia aerea a basse tariffe e a basso costo dell'Europa centrale e orientale. Oltre che per lo sviluppo di flussi legati al turismo, questo primo collegamento rappresenta una grande opportunità sia per la folta comunità di lavoratori rumeni residenti nel centro Italia, sia per le numerose imprese del nostro territorio che hanno interessi e sedi operative in Romania.
Inoltre, ricordiamo che Wizz Air collega dall’aeroporto di Bucarest oltre 25 destinazioni in 9 paesi d’Europa.
Wizz Air è la più grande compagnia a basse tariffe e a basso costo nell'Europa Centrale e dell'Est e vanta una flotta di 39 aeromobili Airbus A320 da 16 basi, collegando con oltre 250 rotte 86 destinazioni (14 solo in Italia!) in 30 Paesi. In Wizz Air un team di 1.500 professionisti dell'aviazione offrono un servizio superiore con tariffe molto basse, facendo di Wizz Air la scelta preferita da 13,5 milioni di passeggeri nel 2013.
Per maggiori informazioni consultare www.airport.umbria.it e www.wizzair.com


da Sase S.p.a.
Aeroporto Internazionale San Francesco d'Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2013 alle 23:20 sul giornale del 08 marzo 2013 - 1626 letture

In questo articolo si parla di attualità, aeroporto san francesco d'assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Kls