Nuoto: l'Asd Blu Water di Bastia Umbra fa il pieno di medaglie

Nuoto 1' di lettura 10/03/2013 - Ottimo esordio dell’Asd Blu Water al Campionato Regionale Master di domenica scorsa. La nuova società, legata alla gestione dell’impianto di Bastia Umbra, per la prima volta domenica 24 febbraio si è affacciata al grande movimento del nuoto master, ottenendo riscontri notevolmente positivi.

Ottava Società fra le 24 iscritte ai Campionati, il medagliere della Blu Water alla fine della giornata contava infatti ben 4 ori, 4 argenti e 2 bronzi , con soli 14 atleti schierati a fronte di oltre 400 iscritti all’importante kermesse di nuoto umbra.
Grande soddisfazione quindi dei tecnici Mattiacci Roberto e Paradisi Walter che, con grande passione e notevole impegno, sono riusciti in poco tempo a trasformare un gruppo di semplice Scuola Nuoto adulti in un gruppo di atleti agonisti, organizzati in una vera e propria Società Sportiva.
Società che fa del giusto rapporto tra impegno e sacrificio sportivo col semplice gusto di stare insieme e non prendersi troppo sul serio, il vero animo e spirito del gruppo.
Ecco quindi i nomi dei medagliati regionali: sugli scudi Marini Sabrina, oro nei 50 e 100 stile libero, gara in cui anche Galea Chantelle e Pinaglia Daniela hanno trionfato nelle rispettive categorie.
Secondo gradino del podio per Maccheroni Valentina ( sempre nei 100 stile libero ), Fabris Sara ( 50 rana ) e Banetta Emanuele.
Medaglia d’argento anche per Migliosi Francesco ( 50 delfino ), vero e proprio “capitano” del gruppo.
Infine bronzo nei 50 stile libero ancora per Daniela e Valentina.
Un applauso anche agli altri partecipanti Cerquiglini Alessia, Fratini Edoardo, Galati Mattia, Granata Emanuele, Rosignoli Marco, Sorci Maurizio e Vitali Luigi.
Con l’augurio che sia il primo di una lunga serie di successi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2013 alle 11:30 sul giornale del 11 marzo 2013 - 1879 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, bastia umbra, asd blu water

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Kp2