Bastia Umbra: formazione gratuita, al via il progetto 'Vitattiva 3'

Corso di formazione 1' di lettura 13/03/2013 - Giovedì 14 Marzo, a partire dalle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Bastia Umbra, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Vitattiva 3 – Saperi utili”.

Giunto alla sua terza edizione, finanziata dalla Provincia di Perugia attraverso il Fondo Sociale Europeo (FSE), il percorso è realizzato dall’ ATS Sustenia, Tucep e Centro Studi sul Turismo e prevede l’ attivazione di 9 percorsi formativi incentrati sulle competenze linguistiche, informatiche, auto-imprenditoriali e comunicative.
Saranno presenti i Sindaci dei territori promotori e destinatari del progetto Claudio Ricci, Stefano Ansideri, Stefano Frascarelli e Giovanna Petrini, il Vice-Presidente della Provincia di Perugia Aviano Rossi, il Dirigente del Servizio Politiche Attive del Lavoro Formazione e Istruzione Michele Fiscella.
In rappresentanza delle agenzie formative saranno presenti il presidente del TUCEP Ermanno Cardelli, il Direttore Generale del CST Luigi Tardioli e Monica Paracucco della Sustenia srl, agenzia capofila.
Il Sindaco Stefano Ansideri, la Provincia di Perugia e le agenzie formative auspicano che l’ iniziativa possa ottenere riscontro presso la stampa e la cittadinanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2013 alle 02:29 sul giornale del 13 marzo 2013 - 796 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, formazione, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KwW