Carabinieri riuniti a San Rufino per il Precetto pasquale

Messa precetto pasquale 2013 1' di lettura 15/03/2013 - Partecipata e suggestiva la messa di precetto pasquale per i carabinieri della compagnia di Assisi che ieri, giovedì 14 marzo, si è celebrata nella cattedrale di San Rufino ad Assisi, officiata dal vescovo Domenico Sorrentino e dal cappellano militare don Giuseppe Rotondi.

Alla cerimonia hanno partecipato con emozione il capitano della compagnia Marco Sivori e i comandanti delle varie stazioni, insieme al generale Federico Caldari, al vicequestore di Assisi Romualdo De Leonardis, al comandante della Guardia di Finanza di Assisi Domenico di Mascio, il comandante della polizia municipale Antonio Gentili e il presidente dell’associazione nazionale dei Carabinieri in congedo Augusto Cecere.
Durante la cerimonia, occasione di riflessione e preghiera, non è mancato il ringraziamento per l’impegno quotidiano profuso dagli uomini che, con passione e dedizione, indossano l’uniforme con spirito di servizio verso la comunità. La preghiera, rivolta ai militari in servizio e in congedo, non ha mancato di commemorare i caduti nell’adempimento del loro dovere.








Questo è un articolo pubblicato il 15-03-2013 alle 03:39 sul giornale del 15 marzo 2013 - 3241 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KC6