SEI IN > VIVERE ASSISI > ATTUALITA'
comunicato stampa
Contro la violenza sulle donne una conferenza alla ex Pinacoteca
1' di lettura
2105

“Donne scomparse” è il nome dell’iniziativa a ingresso libero organizzata dall’associazione di promozione sociale “Ritmi” nell’ambito della manifestazione “Lei Out” che si terrà stasera, venerdì 15 marzo alle ore 21, presso la sala ex pinacoteca in piazza del Comune, ad Assisi.
La conferenza affronterà il tema della violenza sulle donne grazie all’importante contributo di giornalisti, psicologi, avvocati che porteranno la loro esperienza diretta.
Ospiti dell’incontro saranno Ercole Rocchetti, giornalista Rai del programma “Chi l’ha visto?”; Clarisse Schiller, psicologa e scrittrice; Riccardo Cecchini, sovrintendente della questura di Perugia: Emanuela Spirito, avvocato; Vanna Ugolini, giornalista.
Per maggiori informazioni: http://leioutassisi.wordpress.com/2013/02/28/277/

Violenza sulle donne
SHORT LINK:
https://vivere.me/KC8