SEI IN > VIVERE ASSISI > POLITICA
comunicato stampa

Bettona: è scontro sulla manutenzione del campo sportivo

1' di lettura
694

Campo sportivo generico

L'amministrazione comunale di Bettona, ascoltati anche gli uffici competenti, ha confermato con atti ufficiali alla società calcistica dilettante RealVirtus che la manutenzione dell'impianto termoidraulico dell'impianto sportivo di via Ponte di Ferro non spetta al Comune come si evince dal contratto di affidamento della struttura in questione.

Una conferma anche dopo lo scambio di lettere e richieste ufficiali avvenute con la società che invece sostiene un intervento pubblico straordinario per ripristinare anche il servizio di acqua calda degli spogliatoi.
"Non c'è stato nessun travisamento - come si evince dalla nota comunale redatta dagli uffici - del contratto ma che anzi ne sottolinea il contenuto di affidamento in concessione di un pubblico servizio la cui gestione comprende l'insieme delle operazioni che consentono alla struttura stessa di funzionare ed erogare servizi".
Poche righe per ribadire che spetta al gestore intervenire a spese proprie per aggiustare il guasto in questione che di fatto ha fatto fermare qualsiasi attività.
"A carico del concessionario c'è la fornitura di tutte le macchine necessarie per la gestione dei servizi nonchè la manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine e delle attrezzature necessarie allo svolgimento". Il Comune è intenzionato a restare a disposizione della società sportiva ma ribadendo i ruoli e le responsabilità sulla base del contratto di concessione del campo sportivo siglato dalle due realtà bettonesi.



Campo sportivo generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2013 alle 02:18 sul giornale del 19 marzo 2013 - 694 letture