A Santa Maria degli Angeli torna la 'Mostra dell'ovo pinto'

Pasqua 1' di lettura 21/03/2013 - In occasione delle ormai prossime festività Pasquali, la Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, capitanata dal presidente Moreno Bastianini, promuove l'ormai consolidata "MOSTRA DELL'OVO PINTO" dal 22 al 24 marzo 2013 presso la sala mostre del Palazzo del Capitano del Perdono in piazza Garibaldi.

Si tratta di una bella iniziativa che vede il coinvolgimento fattivo di due realtà locali molto presenti ed attive sul territorio quali la Pro Loco e l'Istituto Comprensivo Assisi 2 sotto il patrocinio del Comune di Assisi.
I ragazzi della scuola Media G. Alessi hanno lavorato da mesi alla realizzazione di splendite uova dipinte sotto la vigile e professionale supervisione della docente di arte la prof. Monica Bosimini.
Inoltre la Pro Loco di Santa Maria degli Angeli ha anche promosso una lotteria con sorteggio domenica 24 marzo alle ore 17,00 per assegnazione di un uovo di cioccolato da 7 kg; il ricavato di questa iniziativa sarà interamente devoluto alla scuola media per la realizzazione di un laboratorio di arte più funzionale ed accogliente.
Inoltre la Pro Loco ha organizzato il "CONCERTO DELLE PALME" in collaborazione con AGIMUS (Associazione Giovanile Musicale Perugia); si tratta di un coro di ben 63 ragazzi provenienti dallo Yorkshire, Gran Bretagna dal nome RIBSTON HALL CHOIR che si esibiranno sabato 23 marzo 2013 alle ore 21,00 presso l'auditorium della scuola media in via E. Toti con ingresso libero.
Tutti sono invitati a partecipare a quello che vuole essere il più sentito augurio di una serena Pasqua dalla Pro Loco di Santa Maria degli Angeli.


dalla Pro loco
Santa Maria degli Angeli







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2013 alle 03:47 sul giornale del 23 marzo 2013 - 1741 letture

In questo articolo si parla di attualità, pasqua, assisi, santa maria degli angeli, pro loco santa maria degli angeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KR1





logoEV
logoEV