Con 'Trabadà' l'accademia Resonars ha salutato la primavera

Trabada' di Resonars 1' di lettura 24/03/2013 - Ampio successo di pubblico per Trabadá, itinerario musicale ispirato alla musica antica e ai suoni di primavera, promosso dall'Associazione Resonars (che svolge una pregevole attività anche legata alla Scuola di Musica Antica di Assisi) con la collaborazione dell'Ente Calendimaggio e del Comune di Assisi.

L'itinerario musicale (accompagnato dal Gruppo Maggiaioli), iniziato da Palazzo S. Ildebrando (Foto), è proseguito in Piazza del Comune presso la Volta Pinta, Palazzo Capitano del Popolo, gli Spazi della ex Pinacoteca sino a concludersi alla Sala delle Volte.
Suoni ed emozioni, che hanno vibrato dagli strumenti di musica antica, dai mandolini, dai cori delle Parti del Calendimaggio e dalle fisarmoniche dando vita ad atmosfere creative musicali con Assisi orientata, ormai, verso la Festa Calendimaggio.
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto ampiamente ringraziare tutti e in particolare l'Associazione Resonars che ha organizzato, con ampio successo, l'iniziativa di primavera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2013 alle 19:02 sul giornale del 26 marzo 2013 - 1089 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, assisi, accademia resonars

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/K1o