Pasquale Tuscano benemerito di Assisi

Pasquale Tuscano cittadino benemerito 1' di lettura 10/04/2013 - Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci e l'Amministrazione Comunale, a pochi giorni dal conferimento, esprimono rinnovata gratitudine al Prof. Pasquale Tuscano, neo cittadino benemerito di Assisi per la sua attività scientifica, accademica e culturale, di grande serietà e rigore, al servizio della letteratura e cultura italiana con ampio sostegno per la promozione e valorizzazione di Assisi.

Ampia gratitudine anche al Prof. Giorgio Bonamente e al Prof. Antonio Pieretti (che hanno presentato l'opera di Pasquale Tuscano) i quali, unitamente al Magnifico Rettore Prof. Francesco Bistoni, hanno contribuito al sostegno e allo sviluppo delle attività universitarie in Assisi (Corso di Laurea in Economia del Turismo, insieme all'Università italiana per Stranieri, Preside di Facoltà Prof. Pier Luigi Daddi).
Grazie anche al Prof. Francesco Santucci (relatore al conferimento) che, anche lui da cittadino benemerito, opera, da lungo tempo, per lo sviluppo culturale del territorio.

(Foto Mauro Berti)


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2013 alle 00:15 sul giornale del 10 aprile 2013 - 3053 letture

In questo articolo si parla di attualità, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LBP