Rivotorto: al via la rassegna 'Saperi e sapori' delle Pro loco dell'assisano

Umbriamoci 1' di lettura 11/04/2013 - Inizierà questa sera, giovedì 11 aprile, la Rassegna di Saperi e Sapori delle ProLoco del Comitato Assisano (Assisi e frazioni, Bastia, Bettona, Cannara). In cosa consiste la Rassegna? Dall’11 al 14 di Aprile, presso la sede della Pro loco di Rivotorto, sarà possibile degustare in anteprima le specialità proposte da ogni pro loco nel periodo estivo.

Il meglio delle Sagre più conosciute del Comprensorio ogni sera sarà proposto in abbinamento a rappresentazioni teatrali, Cantamaggio, riproduzioni di antichi mestieri, musica.
Stasera, 11, saranno in cucina le Pro Loco di Rivotorto, S. Maria degli Angeli, Castelnuovo e Tordibetto.
Venerdì 12: Capodacqua, Bastia, Armenzano e Costa di Trex
Sabato 13: Tordandrea, Bettona e Petrignano.
Domenica 14, Cannara, Assisi e Viole.
Nel pomeriggio di sabato, alle ore 16.00, verrà riproposto l’antico gioco “il lancio del formaggio”, a cura della Pro Loco di Petrignano.
Le Pro loco, depositarie e comunicatrici del folklore locale, continuano a produrre unite nel Comitato Assisano, iniziative in sinergia. E’ terminata oggi la mostra, da esse organizzata e curata, in collaborazione con il Comune di Assisi, “La Vista e la Visione”. La mostra di spettacolari foto panoramiche di Paolo Ficola ha registrato un grande successo di pubblico, locale e non.


In allegato i menu completi








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2013 alle 03:14 sul giornale del 11 aprile 2013 - 1832 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LEL