Bastia Umbra: la fontanella di acqua refrigerata apre i rubinetti

Fontanella acqua refrigerata 1' di lettura 12/04/2013 - Il Comune di Bastia Umbra e Umbra Acque presentano ai cittadini ed alla stampa l’impianto di erogazione di acqua naturale, gassata e refrigerata alimentata con acqua proveniente dalla rete pubblica, che sarà inaugurata sabato 13 aprile alle ore 10.30 in piazza del mercato.

All’inaugurazione che si terrà a Bastia Umbra in Piazza Togliatti (Piazza del Mercato), saranno presenti il Parroco, Don Giuseppe Pallotta, che impartirà la solenne benedizione, l’Assessore all’Ambiente della Regione Umbria Silvano Rometti, il Sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri e per Umbra Acque il Presidente Enrico Menichetti e l’Amministratore Delegato Alessandro Carfì.
Alla inaugurazione saranno presenti due classi della Scuola Primaria “Don Bosco”. Il Progetto dell’Iniziativa, curato dal Settore dei Lavori Pubblici, è stato seguito dall’Ass. Marcello Mantovani.
Al termine, agli intervenuti sarà offerto dalla ditta La Porchetta di Costano – Lunghi L. di Morroni – Meschini & C. un assaggio della propria produzione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2013 alle 15:10 sul giornale del 13 aprile 2013 - 1919 letture

In questo articolo si parla di attualità, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LIY





logoEV
logoEV